-
UNO SCUDO PER LA CULTURA
Apposizione dello scudo blu su Villa Valle Orsini Marzotto. Sabato 30 novembre ore 11,30
-
IL VALORE DI Sé
Martedì 3 dicembre alle 20.30 in Biblioteca civica si terrà un incontro per riscoprire il proprio valore esplorando sé stesse. Un’occasione per connetterci con il nostro sentire, insieme.
-
The Finer Things Club – Stop Violence End the Silence
Il gruppo di lettura per giovani adulti della biblioteca civica Villa Valle si incontra sabato 23 novembre, a partire dalle 10:00, in biblioteca in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
-
Ogni donna è un cuore pieno d’amore che non dovrebbe mai cessare di battere
Sabato 23 novembre DonneDiRose vi aspettano alle 10:00 in biblioteca civica per una passeggiata letteraria che vi condurrà in Piazza del Comune a Valdagno, in ricordo delle vittime di femminicidio
-
NOTIZIE DI VIAGGIO: IL MEZZO PERFETTO
Il 30 novembre Notizie di Viaggio in Biblioteca alle ore 10.00 Marco Saccozza ci racconta il suo viaggio in bicicletta da Trieste a Istanbul!
-
PILLOLE DIGITALI!
Venerdì 22 Novembre dalle 10:00 alle 11:30, in Biblioteca civica parliamo di come salvare le password in modo sicuro. Non una lezione ma uno spazio libero dove tutti possono fare domande.
-
LIBRI A MERENDA
Letture ad alta voce per bambini da 3 a 7 anni a cura dei lettori volontari della biblioteca. Quando?
-
SPORTELLO DISLESSIA
Uno sportello gratuito a cura dei volontari dell’Associazione Italiana Dislessia dedicato a insegnanti, educatori e famiglie per conoscere le caratteristiche della dislessia, le strategie di insegnamento e di apprendimento, gli strumenti utili ad affrontare la scuola e la quotidianità.
-
DONNEDIROSE
DonneDiRose è un gruppo di volontarie che, a partire dal lavoro a maglia, promuove momenti d’incontro e convivialità. Le trovi tutti i mercoledì dalle 16:00 alle 18:00 in biblioteca, la partecipazione è libera e gratuita.
-
MOSTRA DELLA BIBLIOTECA ITINERANTE “LETTORI ALLA PARI”
10-24 novembre 2024 in Galleria civica. Una mostra che promuove il diritto di tutti e tutte alla lettura. Consentire a ogni persona di poter leggere significa prendere atto che ognuno può accedere in autonomia alla lettura …
Vai all’archivio degli eventi passati ↗.
Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla nostra newsletter!