CHE TIPO DI LETTORE SONO?

Jasminka Grendele, bibliotecaria e conduttrice di gruppi di lettura ci accompagnerà in una stimolante e animata conversazione sulla passione, la virtù e il piacere della lettura.
Prenderemo le mosse da un divertente questionario e trarremo spunto dal saggio “Il vizio di leggere” di Edith Wharton (vincitrice del Premio Pulitzer per la Letteratura nel 1921).
Scopriremo una vivace galleria di tipologie di lettori, ognuna delle quali riflette un aspetto diverso dell’esperienza della lettura

Jasminka Grendele dal 2012 coordina Gruppi di Lettura con approccio bookcounseling in biblioteche, presso associazioni e studi privati. È referente dei GdL per la Rete dele Biblioteche Vicentine e docente AIB Veneto per il corso di formazione per conduttori di GdL. Come bookcounselor crea percorsi bibliografici per la cura di sé per gruppi e singoli e tiene corsi sul piacere di leggere.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
0445 424545 – prestito@comune.valdagno.vi.it