CONVERSAZIONI MANGA

Ritornano gli incontri gratuiti in biblioteca civica “Villa Valle” alla scoperta dei manga!

I giovani amano i manga perché vi si riconoscono, con le loro domande sulla vita e sul mondo, le loro paure, i loro problemi, ma anche le loro speranze. Nei manga emergono sentimenti importanti come il coraggio, la sincerità e l’amicizia.

I manga intercettano le necessità di una generazione, il bisogno di fuggire e riscattarsi dalle situazioni difficili, il sentirsi diversi e spesso incompresi, la voglia di cambiamento.

Quello dei manga è un mondo ampio e complesso dove sapersi muovere aiuta a comprenderne le potenzialità e le particolarità.

La biblioteca civica Villa Valle vi invita ad un incontro per facilitare l’inizio di una passione o approfondirla ma, in ogni caso, per avere in mano gli strumenti per ottimizzare questa esperienza.

Se sei un appassionato di manga, se ti piacerebbe diventarlo ma non sai da dove partire, se non capisci perché ai tuoi figli, ai tuoi nipoti o ai tuoi studenti piacciano tanto… questo è l’incontro per te!

Sabato 03 agosto alle 10:30 ti aspettiamo in biblioteca civica “Villa Valle” per Conversazioni Manga.

Prenotazione consigliata chiamando lo 0445-424545 o inviando una mail a prestito@comune.valdagno.vi.it