ICONE DELLO SPORT – PCTO Estate2024

In biblioteca Proponiamo Conversazioni di Tendenza e Originali.

Ci sono campioni che hanno cambiato il loro mondo e hanno anticipato il futuro. Se nomini l’atletica il pensiero va a Jesse Owens e Usain Bolt. Icone speciali, nomi che fanno sognare come Muhammad AlìTonya Harding ma anche la bella Nadia Comaneci, la prima ginnasta ad aver ottenuto 10 – a 16 anni – alle Olimpiadi, e poi Venus Williams. Sono campioni che ti fanno sognare, campioni indimenticabili con le loro imprese, i loro record, i loro lampi e le loro storie.

Giovedì 04, 11  e 18 luglio alle ore 10:30, Anna ci parlerà della sua passione : le icone dello sport. Chiacchiereremo insieme della vita, dei record, delle vittorie e sconfitte di sei atleti ed atlete che hanno fatto la storia.

Se anche tu sei appassionato di sport o se hai voglia di scoprire qualche curiosità, non perderti questi incontri!

Lucia, Alessandro, Viola, Vittoria, Anna, Filippo e Noemi sono dei giovani studenti delle scuole superiori. Nell’ambito del PCTO condivideranno con noi le proprie passioni e competenze.
Una ventata di aria nuova e fresca per affrontare l’afa e la calura estiva!

Prenotazione consigliata chiamando allo 0445-424545 o inviando una mail a prestito@comune.valdagno.vi.it