CHIAMAMI COL TUO NOME – PCTO Estate2024

In biblioteca Proponiamo Conversazioni di Tendenza e Originali.

Giovedì 20 giugno alle 10:30 e giovedì 1 e 8 agosto alle 17:00Vittoria ci parlerà della sua passione: Chiamami col tuo nome. Chiacchiereremo insieme del libro, del film, della colonna sonora e molto altro.

Se anche tu sei appassionato di una «tra le più grandi storie d’amore romantiche di tutti i tempi» o se hai voglia di scoprire di cosa si tratta, non perderti questi incontri!

«Avevamo trovato le stelle, tu e io. E questo capita una sola volta nella vita.»

Chiamami col tuo nome (il titolo originale inglese è Call Me by Your Name) è un romanzo dello scrittore statunitense André Aciman, pubblicato per la prima volta nel 2007, in Italia da Guanda.

Il titolo “Chiamami col tuo nome” racchiude in un certo senso il messaggio principale che vuole trasmettere André Aciman: non bisogna temere di appartenere ad un’altra persona perché, nonostante tutte le paure e le insicurezze, è una delle esperienze più potenti che si possano provare nella propria vita.

Lucia, Alessandro, Viola, Vittoria, Anna, Filippo e Noemi sono dei giovani studenti delle scuole superiori. Nell’ambito del PCTO condivideranno con noi le proprie passioni e competenze.
Una ventata di aria nuova e fresca per affrontare l’afa e la calura estiva!

Prenotazione consigliata chiamando allo 0445-424545 o inviando una mail a prestito@comune.valdagno.vi.it